salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 15:51     +1   -1
Avatar

Virgulto teslaro

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0
Location:
napoli

Status:


salve a tutti ragazzi, sono nuovo , e mi sto incamminando nel bellissimo mondo dell'hv *.* per ora ho un solo progetto all'attivo(diciamo attivo... non riesco a reperire un trasormatore di riga ē.ē) ed č quello di un plasma speaker, sto letteralmente copiando il progetto, ma vorrei informarmi un po meglio ^_^ e comunque vorrei anche costruire un piccolo teslino, solo che su questo forum vedo tantissime discussioni (ma neanche una guida) e non so su che tipo orientarmi :wacko: . buona giornata a tutti
 
Top
Laplace
view post Posted on 15/11/2014, 10:15     +1   -1




Benvenuto salvio, intanto inizia con un plasma speaker, ovviamente a mosfet, per quelli valvolari aspetta ancora un po'.
E mi raccomando, occhio sempre ad ogni azione.. basta poco poco per fermare il battito cardiaco. Attento! ;)
 
Top
Rhąspel
view post Posted on 15/11/2014, 20:21     +1   -1




Benvenuto! Anche se non c'č una guida (io volevo farla raccogliendo tutte le informazioni da tutti quelli che vogliono, ma aimč a quanto pare non hanno molto tempo per farlo, gli altri. Ma prima o poi quando sarņ in grado posterņ una guida su un SGTC) puoi imparare moltissimo seguendo le discussioni degli altri e soprattutto dando un'occhiata ai post di coloro che ne hanno fatta una e ne hanno spiegato approfonditamente tutti i dettagli, o quasi tutti. Se c'č qualcosa che non ti torna dai un'occhiata su internet, ci sono molti siti in inglese, o chiedi pure ;)
 
Top
MrCoc94
view post Posted on 15/11/2014, 20:32     +1   -1




Ciao e benvenuto, ottimo inizio il Plasma speaker, se servonoi consigli sui progetti apri la discussione e ti seguiamo passo-passo nella progettazione/realizzazione. ;)
 
Top
3 replies since 10/11/2014, 15:51   51 views
  Share