emp

« Older   Newer »
  Share  
raff88
view post Posted on 30/11/2011, 23:07     +1   -1




come posso creare un telecomando emp?
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Circuitaro teslaro

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+14
Location:
Hill Valley-California

Status:


ciao, scusa ma non so proprio che diamine sia un telecomando emp mi potresti illuminare? così magari ti posso aiutare
 
Top
Phyk
view post Posted on 10/12/2011, 19:03     +1   -1




Il telecomando serve a comandare qualcosa, ora sinceramente non so bene cosa potresti comandare con alte concentrazioni di fasci elettromagnetici.

Teoricamente devi creare una fonte di questo impulso elettromagnetico. credo che un piccolo acceleratore di particelle potrebbe fare al caso tuo, per accelerare gli elettroni.
Sempre teoricamente un triodo potrebbe fungere da telecomando "EMP" sfruttando la griglia par bloccare gli elettroni o per accelerarli.
come un interruttore.

Se invece hai visto Ocean's Thirteen, lascia stare che ti eviti tante di quelle gabole ^ ^
 
Top
maxwell2
view post Posted on 22/12/2011, 11:59     +1   -1




Non confondete la realtà con la fiction , mi raccomando la messa in sicurezza dell' apparato non è da sottovalutare SEMPRE! -_-
 
Top
raff88
view post Posted on 9/1/2012, 23:48     +1   -1




il telecomando emp(eletromagneticpulse) MI SERVE per spegnere l'antifurtodi casa in poche parole mi serve solo per mandare in tilt un impianto eletrico

per Phyk saresti in grado di aiutarmi passo passo?
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

Circuitaro teslaro

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+14
Location:
Hill Valley-California

Status:


ma non esistono gli appositi telecomandi??
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

Cavaliere teslaro

Group:
Member
Posts:
18,287
Reputation:
+13
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ecco, secondo te, se gli antifurti si potessero "bloccare" con qualcosa di semplice non pensi che li avrebbero sostituiti con qualcosaltro che non fosse così semplice da bloccare? :rolleyes:

Gli impulsi EM che possono indurre così tanta energia in un circuito elettronico dentro un contenitore di ferro da fargli bruciare circuiti integrati transistor ecc... sono una cosa da paura. Una bomba atomica quando esplode produce un impulso EM di quel genere. Un fulmine da 1.21 gigawatt è un'altro esempio.
:lol:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Circuitaro teslaro

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+14
Location:
Hill Valley-California

Status:


Eh non dirlo a me law... L'ultimo fulmine che ha colpito la mia delorean mi ha bruciato i circuiti di volo -_-
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 23:47     +1   -1
Avatar

Teslaro superiore

Group:
Member
Posts:
3,076
Reputation:
0
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Una rapida ricerca su Internet mi ha portato qui a questo forum,saluti belli a tutti.
Non so perchè,ma varie volte mi hanno richiesto la costruzione di questi 'telecomandi emp' ; io,per sapere e non sapere,sono approdato qui nel thread,apprendendo finalmente cosa siano questi device tanto ricercati.
Non so se sia la moda,non so se dipenda da qualche cartoon giapponese,non so se sia una trovata di guerra elettronica pubblicizzata da Obama,fatto sta che mi rendo conto di come la maggior parte dei ragazzini voglia solo questi circuiti per vandalizzare case,locali,negozi,apparati elettrici e via dicendo.
Ho pertanto deciso di non divulgare alcuna notizia nè schema di principio costruttivo di questi 'telecomandi emp', sia perchè l'alta tensione e le scariche impulsive non sono materia per inesperti,sia perchè ho capito che si vuole solamente devastare gli ingressi elettronici di centraline per cambio denaro,macchinette del poker e dei bar,colonnine di distributori benzina etc. etc.,il tutto in barba alla legge e ai gestori/proprietari.
Credo che le conoscenze,l'elettronica e il sapere debbano servire per aumentare il benessere,non certo per fare danni sociali a destra e a manca.
Per cui,anche tu che leggi,se hai la sapienza e il saldatore per poter assemblare uno di questi 'telecomandi emp' e qualcuno volesse acquistartelo.....beh,pensaci due volte. Io non l'ho voluto fare.
Buon prosieguo di discussione,noto che siete dei teslari malefici,tanti buoni watt accordati a tutti,non fate danni in giro :rolleyes:
O.V.I.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Circuitaro teslaro

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+14
Location:
Hill Valley-California

Status:


Ovi, mi pare di averti già incontrato, forse in una linea temporale diversa!!! comunque già si sapeva lo scopo di questo emp, avevo già avvertito l'admin del forum tempo fa e si stava tenendo d'occhio la discussione u.u
 
Top
9 replies since 30/11/2011, 23:07   2828 views
  Share