TERREMOTO GIAPPONE: E se fosse un complotto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Cavaliere teslaro

Group:
Member
Posts:
18,287
Reputation:
+13
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Però come la Joe's Cell... :rolleyes:
C'è un mio amico che ne ha costruita una, l'ha messa dentro il motore dell'auto e questa di botto, con un litro ha cominciato a fare circa 90km. Poi un giorno la finanza l'ha bloccato gli ha chiesto di fargli vedere il motore e gli hanno sequestrato la macchina per accertamenti. Quando gliel'hanno restituita dopo un processo durato sei anni per manomissione di automobile non autorizzato, la Joe's Cell era scomparsa. -_-
 
Web  Top
esaurito89
view post Posted on 24/3/2011, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Lawrence @ 24/3/2011, 09:33) 
Io credo che le guerre sono sempre state provocate da deficienti o pazzi. Non voglio fare tutto l'elenco perchè tutti lo conoscono. Quando un pazzo va al potere prima o poi non sapendo fare politica distrugge il paese che governa in un modo o nell'altro. Uno di questi modi è la guerra causata o provocata.
L'ignoranza, terribile e profonda delle popolazioni sta dietro ad ogni vero o finto complotto. Solo gli ignoranti profondi possono credere che il mondo vada avanti controllato da mafie, complotti, corruzione, gilde malevole, corporazioni criminali, mafie, ecc... L'uomo non è perfetto, e le organizzazioni mondiali, economiche e molte politiche sono semplicemente quello che sono. Soltanto alcune organizzazioni politiche che non sapendo fare altrimenti, volendo attrarre un pubblico di sostenitori ampio si comportano in modo criminale gettando discredito su tutto, cercando di affondare il mondo pur di prevalere loro. Queste organizzazioni sono sempre meno, visto che le persone si stanno evolvendo e si fanno sempre meno imbottire il cervello da certe fesserie.
Naturalmente, chi crede nel social-comunismo odia a morte il capitalismo, il consumismo ecc... e non trovando alcun appiglio, perchè chi è abituato al capitalismo e al modo di vivere occidentale non è molto propenso a convertirsi all'idea socialista, forse neppure all'idea social-democratica... Credo che sia il "social" che non piace. Però l'essere umano è fatto così e nessuno ci può fare nulla. Non ci sono riusciti nel'ex unione sovietica, in cina si stanno convertendo... e chi ancora ha interesse in questo, o ci crede si inventa queste storie.

Comunque, per scatenare quel terremoto, non bastano tutte le bombe atomiche costrite fino ad ora, seppellite sotto il mare. Quello è un fenomeno naturale che l'uomo non può nè provocare, nè prevedere. È così evidente che mi pare proprio ridicola solo l'idea di pensarlo.

Per i cellulari di Esaurito, il fatto è che i ripetitori non sono di tutti i provider telefonici. Tu puoi anche sederti davanti ad un ripetitore TIM se hai il telefono con la sim Vodafone e non c'è segnale Vodafone il tuo cellulare non funziona. Prova con l'opzione seleziona manualmente la rete e vedrai... ;)
Oppure cambia cellulare perchè quello ha problemi.

Per quello che riguarda le torri di New York e gli aerei, ti pare che non sia stato così? Cioè credi che nessuno in pieno centro di Manhattan non abbia visto di persona con i propri occhi gli aerei? Sul serio credi che siano state bombe messe dagli stessi americani per trovare una scusa per fare la guerra a quei poveri santi dei Talebani che hanno dovuto prendere a cannonate le statue del Budda perchè erano di disturbo? :woot:
Sulla luna non ci siamo mai stati? Credi pure a questa demenzialità? Ma allora come facciamo a sapere che è stata messa lì apposta dagli alieni in modo che non mostri mai verso la terra l'altra faccia dove loro si sono appostati in attesa di mangiarci o di renderci schiavi. :lol:
Ma dove vivi?
Dai... credo che questo sia un forum di teslari non di deficienti... :lol:

bè non credo che in città come roma milano napoli etc manchino ripetitori delle + grandi reti quali tim vodafone e wind.. io parlo per esperienza personale.. di telefoni ne ho tanti (veramente tanti) e si, alcuni prendevano meglio di altri e viceversa.. ma la cosa cambiava spostandomi di poche centinaia di metri.. un ripetitore ad esempio tim non è capace di coprire quel raggio?? bè sono idee, io sono dell'opinione che il destino non esiste, ne tanto meno un libro invisibile dove c'è la storia di tutta una vita... quello a cui credo io è che ognuno durante il corso della propria vita si trova davanti a delle scelte, avvolte difficili altre "difficilissime".. stà alla persona scegliere quale strada seguire..inoltre credo che noi (in senso generale) siamo il risultato di ciò che ci è accaduto e ciò che continua ad accaderci..non si può parlare di destino se uno decide di suicidarsi..li sono scelte.. spesso sbagliate ma pur sempre scelte..per le torri bè.. di testimoni c'è ne sono è vero.. ma garda caso il99% di loro ha avuto legami con servizi segreti cia e qunt'altro.. io mi sono documentato moltissimo su questa vicenda, ed ho notato troppe incongruenze..aerei che passando dietro a qlk tipo di ostacolo cambiavano incredibilmente traettoria, aerei di colore diverso, nella stessa inquadratura ad un'emittente televisiva c'èra un tipo di cielo, azzurro nuvole etc.. in un'altra emittente (stessa inquadratura) cielo esente da tutto questo.. no mi dispiace..io ho le mie idee e non voglio imporle a nessuno sia chiaro.. non mi và nemmeno di prolungarmi troppo sul cosiddetto progetto h.a.r.p , o sul "raggio della morte", ho idea che divulgando queste cose le persone tendono a prendermi ingiro..quello che la gente dovrebbe capire è che chi comanda non cele ne in televisione ne in radio ne tanto meno sui giornali.. basta documentarsi un pò, porsi qualche domanda.. cosa ci insegna la tv?? a vestirci come loro, a credere in ciò che loro vogliono farci credere, perchè nel mondo ci sono cosi tanti intrattenimenti? cosi tanti divertimenti? semplicemente perchè vogliono che teniamo la mente impegnata.. cosa succederebbe se solo in italia la metà delle persone tutto di un tratto smettesse di credere a queste cose e inizierebbe a documentarsi, a studiare..a capire...?? io non sono nessuno.. queste sono semplicemente le mie idee.. spesso date da studi e documentazioni..forse per molti di voi sbagliate.. ma posso dire che comunque io ci ho provato...e scusate se è poco..
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Cavaliere teslaro

Group:
Member
Posts:
18,287
Reputation:
+13
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ah certo, a NY sono tutti sicuramente legati alla CIA alla NSA e pure al Mossad... Anche gli arabi mussulmani, gli indiani, gli italiani ecc... è per questo che non essendoci stato nessun aereo tutti sono pronti a giurare che invece c'erano... :lol:
Tutti hanno il diritto di avere un'idea e dirla in giro per carità. Però, secondo me, prima di farlo dovrebbero anche valutare cosa hanno gli altri da dirgli e magari mettersi in discussione. Poi, naturalmente ogniuno fa cosa vuole.
Il fatto di avere tante auto non fa del possessore un ingegnere progettista di auto ma neppure un meccanico o un gommista. Così pure vale per i cellulari che funzionando in UHF e SHF sono limitati nella portata dagli ostacoli, per questo ci sono tanti ripetitori di bassa potenza. Se fossero in onde medie basterebbero tre ripetitori in italia da 500kW ciascuno per coprire tutto il mondo... pensa quanto siamo cretini ad usare delle frequenze così alte...
Invece sull'argomento TV mi trovi perfettamente d'accordo. Demenziale come la TV italiana non ce ne sono in altri paesi. Neppure Tele Mohai sull'isola di pasqua. Ma quello è un caso. La BBC trasmette molti programmi educativi validi, mentre negli USA ci sono tanti canali educativi anche più validi come The NASA Channel. E ti garantisco che non sono disinformativi. Per capirlo basta aver studiato con coscienza scientifica lasciando la politica a casa. ;)
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 27/3/2011, 18:03     +1   -1




Sul fatto che certe informazioni siano taciute dalle istituzioni è cosa alquanto risaputa o a volte evidente.Se si pensa alle varie guerre , citate da Law , si puo' trovare molte volte dei motivi che le scatenano e altri che le fanno finire.
I soliti motivi e i soliti profitti sono le dominati in questo caso,petrolio, posizione strategica, o altre questioni di politica estera o commerciali sono le mandanti di queste cruente guerre lontano dai confini degli stati democratici e liberali.
Con questo non voglio sostenere le deliranti teorie del complotto molto usateda tutti quelli che non hanno voglia di imparare riconoscere il male dal bene, ma creare un dubbio lecito e conforme la propria intelligenza , spesso offesa dalle realtà messe in onda alla tv o dai comunicati stampa....
Fa pensare , ritornado in topic , che un paese come il Giappone con la metà della tecnologia all'avanguardia del pianeta abbia affrontato la crisi , non dico dello tsunami in sè imprevedibile , ma della centrale nucleare con dei semplici idranti ad acqua marina .Forse dimostrerebbe che non siamo quello che sembriamo ma ostentiamo una sicurezza non reale sopratutto nei riguardi delle centrali nucleari a fissione dell' atomo.
Penso essendo estraneo alle correnti ecologiche o altre in stile pacifista di avere in mente un idea chiaramente maturata dalle mie convinzioni di stampo scientifico sull'energia deve avere nella sua essenza un certo grado di responsabilità con l'ambiente in cui ci troviamo e sopratutto con gli esseri viventi che la abitano.
Le soluzioni ci sono e ce ne saranno delle nuove, se pensiamo come siamo passati dalla legna da ardere per scaldarsi, fino ai gas prodotti da sostanze derivanti dai biocombustibili....
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 08:11     +1   -1
Avatar

Cavaliere teslaro

Group:
Member
Posts:
18,287
Reputation:
+13
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io invece, ho chiare le idee.-_-
Per quale motivo strano quando si racconta in giro che siamo stati noi occidentali, e insieme agli USA con "noi" intendo anche gli europei tutti, a provocare qualcosa, tipo guerre, stragi, catastrofi ambientali non bisogna credere all'informazione quando dice che la causa è il fondamentalismo islamico o la demenzialità congenita di qualche dittatore, mentre bisogna credere ciecamente all'informazione quando spara notizie tipo 10 milioni di volte la radioattività di fondo quando in realtà si tratta di 10,000 mS/h? O che si è agito in modo approssimativo in giappone o che le centrali nucleari sono da eliminare tutte indiscriminatamente (solo perchè lo dicono loro che non capiscono un tubo di fisica nucleare)?
Non mi pare che ci voglia un Q.I. di 180 per capire quanto dietro a queste macchinazioni ci siano quegli ambientalisti malati di mente e foraggiati e/o plagiati da altri che sono molto bravi psicologicamente e pagati da chi il nucleare sta sullo stomaco perchè è alternativo al petrolio. <_<
Ora, se qualcuno è "pagato" per dire di credere a questo imbrglio, magari è giustificato, in malafede, ma giustificato, se uno invece ci crede "aggratis" allora è proprio un brutto segno. :(
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 28/3/2011, 13:06     +1   -1




E pensare che tutto questo è nato da un paio di antennine sfigate in qualche posto degli USA :lol:
Io personalmente non ne posso più nemmeno di sentir parlare di complottismi, ora ne stanno nascendo a migliaia sul nucleare qua e la, chissà perchè ogni volta il nome del politico di turno è sempre il nome del colpevole di ogni male, la gente che riesce a negare ogni innegabile legge naturale pur di non dartela vinta quando gli smonti...
Cose strane ne sono successe molte, e ne succedono ancora, ma preferisco evitare di schierarmi da qualunque parte finchè non sono assolutamente certo di qualcosa, sia che tu dica il vero o il falso, avrai sempre chi ti dice che sei un profeta chi ti dice che sei un malato, e lo stesso diranno del tuo avversario, così la verità rimarrà sepolta sotto migliaia di casini inutili, senza che nessuno ci capisca più niente, le uniche cose di cui ci si può assolutamente fidare sono quelle che si vedono di persona, e spesso non sono del tutto vere nemmeno quelle.
Forse più che avere a cuore la diffusione di una verità opinabile, bisognerebbe pensare più a cosa quella verità può provocare, bene o male?
 
Top
maxwell2
view post Posted on 28/3/2011, 13:18     +1   -1




A proposito di complotti e di sfruttare l' ignoranza popolare sull' argomento nucleare .
E' stata fatta una lista su di un giornale on line, purtroppo non ho ritrovato il link come riferimento ,con i possibili cibi contaminati dalle radiazioni a causa dell' incidenti di Fukushima in Italia.... :blink:
 
Top
Arma95
view post Posted on 28/3/2011, 21:33     +1   -1




Ragazzi, è semplicissima la cosa: prendo dei tubi d'acciaio, vado nel deserto del Mohave, ci costruisco dei dipoli, recinto tutto con filo spinato et voilà, divento per tutti un complottista che ha causato l'evaporazione dell'acqua nel reattore di Chernobyl e la sua conseguente esplosione, anche se in realtà magari quelle antenne mi servono solo per fare radioascolto in LW.
Che dietro a molte cose ci sia qualcosa di "sporco" non è una novità, ma ormai la gente si sta facendo troppo deviare da Hollywood e dall'LSD, almeno i Pink Floyd lo usavano ma ne hanno fatto qualcosa di buono... mi riferisco all'LSD -_-

Parliamo del celeberrimo Russian Woodpecker (Il Picchio Russo), Duga 3 o Chernobyl 2 che dir si voglia
image
un "normale" (ok, forse normale non è un termine adatto) radar over the horizon che ha fatto incazzare due generazioni di radioamatori, non c'è mai stato chissà cosa di così misterioso dietro a un radar OTH, eppure sono molti a sostenere che fosse stato ideato per manipolare il clima e la mente delle persone :wacko: questo perchè? Perchè in "un vago periodo di tempo che girava attorno all'anno di decommissionamento del Duga 3" (:sick:) ci fu un brutto periodo di siccità che colpì (se non vado errando) la Florida... beh, le prove sono sconcertanti, mi sembra ovvio che non ci possa essere altra causa -_-


:lol: :lol:
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 28/3/2011, 21:52     +1   -1




E arma ha posto la lapide alle cospiraziomanie :lol:
 
Top
Arma95
view post Posted on 29/3/2011, 07:36     +1   -1




CITAZIONE (-Wolfy- @ 28/3/2011, 22:52) 
E arma ha posto la lapide alle cospiraziomanie :lol:

Magari fosse così facile <_<

CITAZIONE (maxwell2 @ 28/3/2011, 14:18) 
con i possibili cibi contaminati dalle radiazioni a causa dell' incidenti di Fukushima in Italia.... :blink:

Benedetta ignoranza :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

Cavaliere teslaro

Group:
Member
Posts:
18,287
Reputation:
+13
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma come? Le antenne del HARP non sono in realtà tanti cloud-buster alimentati ad orginite con in mezzo dei chem-buster per evitare che i russi cambino il clima negli USA? Non'era l'ultima frontiera di difesa? :o:
Oppure non erano nient'altro che le antenne per comunicare con gli alieni che stanno dall'altro lato della luna e che in realtà dirigono le attività terrestri più importanti a loro uso e consumo? :unsure:
:o: :o: :o:
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 29/3/2011, 12:51     +1   -1




Regalatemi un Mechem-20 e vi metto fine io a queste cospiromanie, ovviamente poi il mechem me lo tengo -_-

image

Gnehehehehe :shifty:
 
Top
boga26
view post Posted on 29/3/2011, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (Arma95 @ 28/3/2011, 22:33) 
Ragazzi, è semplicissima la cosa: prendo dei tubi d'acciaio, vado nel deserto del Mohave, ci costruisco dei dipoli, recinto tutto con filo spinato et voilà, divento per tutti un complottista che ha causato l'evaporazione dell'acqua nel reattore di Chernobyl e la sua conseguente esplosione, anche se in realtà magari quelle antenne mi servono solo per fare radioascolto in LW.
Che dietro a molte cose ci sia qualcosa di "sporco" non è una novità, ma ormai la gente si sta facendo troppo deviare da Hollywood e dall'LSD, almeno i Pink Floyd lo usavano ma ne hanno fatto qualcosa di buono... mi riferisco all'LSD -_-

Parliamo del celeberrimo Russian Woodpecker (Il Picchio Russo), Duga 3 o Chernobyl 2 che dir si voglia
un "normale" (ok, forse normale non è un termine adatto) radar over the horizon che ha fatto incazzare due generazioni di radioamatori, non c'è mai stato chissà cosa di così misterioso dietro a un radar OTH, eppure sono molti a sostenere che fosse stato ideato per manipolare il clima e la mente delle persone :wacko: questo perchè? Perchè in "un vago periodo di tempo che girava attorno all'anno di decommissionamento del Duga 3" (:sick:) ci fu un brutto periodo di siccità che colpì (se non vado errando) la Florida... beh, le prove sono sconcertanti, mi sembra ovvio che non ci possa essere altra causa -_-


:lol: :lol:

l'abbiamo persooo!!!! ormai controllano la sua mente!!! dobbiamo porre rimedio!! :woot:



CITAZIONE (-Wolfy- @ 29/3/2011, 13:51) 
Regalatemi un Mechem-20 e vi metto fine io a queste cospiromanie, ovviamente poi il mechem me lo tengo -_-

(IMG:www.imfdb.org/images/thumb/9/9b/Ntw20.jpg/400px-Ntw20.jpg)

Gnehehehehe :shifty:

vediamo dai... al max facciamo una colletta nel forum e vediamo :D
 
Top
Arma95
view post Posted on 29/3/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (boga26 @ 29/3/2011, 15:35) 
CITAZIONE (Arma95 @ 28/3/2011, 22:33) 
[...]

l'abbiamo persooo!!!! ormai controllano la sua mente!!! dobbiamo porre rimedio!! :woot:

Mi stai dicendo che le cozze avariate di ieri erano frutto di un complotto per mettermi a tacere? :o:
Poi oggi ho inciampato su una piastrella e per poco cadevo, saranno quelli del KGB, di sicuro!!!!

E te caro Law, smettila di fare il finto tonto che ormai qua ti conosciamo tutti, non fare sempre quello in disaccordo con queste teorie.
Tò, basta guardare il tuo nome: LAWRENCE, scrivendolo in miniscuolo lawrence ora prendiamo la a del tuo nickname e specchiamola ottenendo un 6, prendiamo quindi le due e, ribaltiamole e otteniamo un 9, specchiato darà un 6... accantoniamo tutti i numeri ottenuti: 666... mesaggio subliminale.
Per di più ci dici anche altro, dato che LAWRENCE è composto da 8 lettere che moltiplicato per 8 (il numero di lettere del tuo nome) da 64 che moltiplicato per 8 (il numero di lettere del tuo nome) da 512 che moltiplicato per 3 (il numero delle prime tre lettere del tuo nome) da 1536 che moltiplicato per 1,3 (il numero della prima lettera del tuo nome più 1/3 del numero della seconda lettera del tuo nome) da 2012 approssimando per eccesso.
Le prove sono lampanti -_-
 
Top
boga26 #2
view post Posted on 29/3/2011, 17:12     +1   -1




QUOTE (Arma95 @ 29/3/2011, 17:22) 

A voi del forum che dovreste conoscere bene Arma, ma è tuttoapposto..? inizia a preoccuparmi!!!! xD

ps:maledette piastrelle di importazione..
 
Top
36 replies since 17/3/2011, 17:57   253 views
  Share