TERREMOTO GIAPPONE: E se fosse un complotto?

« Older   Newer »
  Share  
maxwell2
icon8  view post Posted on 17/3/2011, 17:57     +1   -1




Apro questo 3d preso dalla Tesla tag :


boga26: https://www.facebook.com/video/video.php?v=...307174&comments

date un occhio, cosa ne pensate????
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 17/3/2011, 20:41     +1   -1




Mi basta leggere Haarp per capire che hanno scambiato delle antenne per un' arma di distruzione di massa...
Vorrei che la gente prima di inventarsi certe cose capisse che quelle antenne sono omnidirezionali e che è abbastanza impossibile che riescano a mirare un punto preciso
 
Top
maxwell2
view post Posted on 18/3/2011, 12:36     +1   -1




Prima erano le scie chimiche poi il fluoro contenuto nei dentifrici ora sono le installazioni H.A.A.R.P , pare ci sia sempre un complotto su ogni costruzione o sostanze chimica con cui abbiamo a che fare quotidianamente.
Una cosa certa senza cadere nel complottismo fondamentalista è che non tutto quello che vediamo o ascoltiamo corrisponde alla verità.Molte dell' informazioni che dicono o trapelano o riferiscono sono di "facciata" .Ma lontane da considerarle complottose e contro l' umanità soggiogata e sottomessa come vogliono far apparire le testate di disinformazione....
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 18/3/2011, 13:30     +1   -1




Di haarp si dice di tutto, ma sono solo delle antenne operanti a qualche frequenza, la sua estensione non mi sembra sufficiente per causare disastri di tipo "tettonico" o atmosferico.
Certo che però, hanno attribuito a Tesla l' esplosione di Tunguska, mi sembra il minimo che un terremoto così disastroso venga associato ad haarp...
 
Top
boga26
view post Posted on 21/3/2011, 12:03     +1   -1




il fatto è che la gente che non sa basta che veda due o tre foto e un minimo di spiegazione (anche fasulla o che non sta in piedi da sè) e ci crede.. è il brutto dell'ignoranza (nel vero senso della parola)

io ho tirato fuori il video perchè trovato su FB e un bel po di amici lo commentavano come la fine del mondo, il 2012 in arrivo etc etc.. :D son ben altre le cose che portano alla "fine del mondo.." (tipo i GigaWatt consumati da voi teslari.. ;) )
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 21/3/2011, 13:16     +1   -1




La mia schiera di generatori termoelettrici a radioisotipi in cantina? :unsure:
:lol:
 
Top
maxwell2
view post Posted on 21/3/2011, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (boga26 @ 21/3/2011, 12:03) 
il fatto è che la gente che non sa basta che veda due o tre foto e un minimo di spiegazione (anche fasulla o che non sta in piedi da sè) e ci crede.. è il brutto dell'ignoranza (nel vero senso della parola)

Ecco su questo punto si dovrebbe decidere se l' opinione pubblica non ha voglia di cercare varie fonti per trovare una riposta oppure non è in grado di usare il proprio cervello ormai asuefatto dalle insistenti "cavolate"( sono stato buono -_- ) da reality , talk show o altre amenità che insultano l' intelligenza delle persone e mirano solo a santificare gli sponsor commerciali della TV.
Poi ci sarebbero i soliti complottosi dalle notte di tempi si divertono o sono convinti nel diffondere tali leggende da rotocalco mondiale.
Un discorso a parte , invece , va fatto su quello che ci tengono nascosto per ragioni strategiche o di sopremazia militare /industriale/scientifica le grandi nazioni della Terra..... :B):
 
Top
boga26
view post Posted on 21/3/2011, 13:40     +1   -1




e noi poveri umili plebei ci facciamo "intortare su" dai Media, dai Politici e da tutte le alte classi... :(

d'altronde ce lo insegna pure la storia.. è sempre stato cosi e cosi sarà sempre!!! sob
 
Top
maxwell2
view post Posted on 21/3/2011, 13:48     +1   -1




Già , bisognerebbe dire basta spengo la tv e me ne vado al parco a leggere un buon libro o vado ai musei o altri luoghi lontano dalla tv... ;)
 
Top
boga26
view post Posted on 21/3/2011, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (maxwell2 @ 21/3/2011, 13:48) 
Già , bisognerebbe dire basta spengo la tv e me ne vado al parco a leggere un buon libro o vado ai musei o altri luoghi lontano dalla tv... ;)

quoto pienamente !! tv, internet e simili... io, x quanto mi riguarda, la tv non la guardo più da 4 anni però il web è la stessa cosa se non peggio...

la butto li: 20000 leghe sotto i mari : J. Verne = 1984 : G.Orwell (equazione ..sta a..come..) siamo sulla buona strada, qualche anno e saremo un grande fratello unico!!! -.-''
 
Top
maxwell2
view post Posted on 21/3/2011, 14:06     +1   -1




Certo sarebbe improponibile per certe fasce di spettatori abbandonare la tv e suoi derivati.....
Internet ha il suo fascino e la sua importanza ora e in futuro , anche se le contaminazione da tv sono sbarcante anche sul web , pubblicità , sondaggi da talkshow di serie B e sopratutto notizie spesso faziose e disinformanti su questo e/o quello.
Come affermo spesso bisognerebbe usare un dosimetro per entrambi e aver sempre l' ultima parola sulle proprie scelte e opinioni.
 
Top
boga26
view post Posted on 21/3/2011, 14:32     +1   -1




già.. nel mio caso è stata una scelta dovuta al non tempo disponibile... e cmq concordo: ogni cosa se ben dosata e usata "con cautela" nn fa mai male... =)
 
Top
esaurito89
view post Posted on 23/3/2011, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (boga26 @ 21/3/2011, 13:54) 
CITAZIONE (maxwell2 @ 21/3/2011, 13:48) 
Già , bisognerebbe dire basta spengo la tv e me ne vado al parco a leggere un buon libro o vado ai musei o altri luoghi lontano dalla tv... ;)

quoto pienamente !! tv, internet e simili... io, x quanto mi riguarda, la tv non la guardo più da 4 anni però il web è la stessa cosa se non peggio...

la butto li: 20000 leghe sotto i mari : J. Verne = 1984 : G.Orwell (equazione ..sta a..come..) siamo sulla buona strada, qualche anno e saremo un grande fratello unico!!! -.-''

anche io sono ormai 3 anni e piu che non guardo più la tv, basta aprire gli occhi per accorgersi che la mensogna e la falsità si nascondono praticamente ovunque..
è impossibile pensare che ogni 20 metri vedi un ripetitore per cellulari e incredibilmente il tuo cell prende poco o nulla.. forse sbaglio io ma non cedo..
il disastro delle torri gemelle è un'altro fatto angosciante.. gli aerei non esistono e non sono mai esistiti..alla cnn l'aereo aveva un colore alla fox lo stesso aereo e dalla stessa inquadratura ne aveva un'altro, quell'azione è stata commessa dal loro stesso governo per per dare inizio a guerre che a loro "banchieri centrali" fruttano solo soldi su soldi..tanto per citarne un'altra è lo sbarco sulla luna "ipotetico" avvenuto nel 69.. cosa non vera assolutamente.. erano delle scene di un film che stava sviluppando Stanley Kubrick all'ora..e a cui fu chiesto il segreto.. troppe incongruenze, il vero sbarco avvenne pochi anni dopo..
1 guerra mondiale 2 guerra mondiale vientam... guerre pensate dapprima..poichè tutti sappiamo che con la guerra ci si guadagna..la nazione che và in guerra ha bisogno di denaro per comprare armi etc.. e a chi li chiede?? ovvio alle banche centrali che con i loro interessi vanno a guadagnarci miriadi di denaro..
potrei anche infilarmi nella discussione "religione" ma non lo faccio per rispetto delle persone che non la pensano come me.. gente svegliatevi che quà ci incu..no tutti... come si dice?? il mondo non è in mano hai governi.. ma è nelle mani dei banchieri delle banche centrali...
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

Cavaliere teslaro

Group:
Member
Posts:
18,287
Reputation:
+13
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io credo che le guerre sono sempre state provocate da deficienti o pazzi. Non voglio fare tutto l'elenco perchè tutti lo conoscono. Quando un pazzo va al potere prima o poi non sapendo fare politica distrugge il paese che governa in un modo o nell'altro. Uno di questi modi è la guerra causata o provocata.
L'ignoranza, terribile e profonda delle popolazioni sta dietro ad ogni vero o finto complotto. Solo gli ignoranti profondi possono credere che il mondo vada avanti controllato da mafie, complotti, corruzione, gilde malevole, corporazioni criminali, mafie, ecc... L'uomo non è perfetto, e le organizzazioni mondiali, economiche e molte politiche sono semplicemente quello che sono. Soltanto alcune organizzazioni politiche che non sapendo fare altrimenti, volendo attrarre un pubblico di sostenitori ampio si comportano in modo criminale gettando discredito su tutto, cercando di affondare il mondo pur di prevalere loro. Queste organizzazioni sono sempre meno, visto che le persone si stanno evolvendo e si fanno sempre meno imbottire il cervello da certe fesserie.
Naturalmente, chi crede nel social-comunismo odia a morte il capitalismo, il consumismo ecc... e non trovando alcun appiglio, perchè chi è abituato al capitalismo e al modo di vivere occidentale non è molto propenso a convertirsi all'idea socialista, forse neppure all'idea social-democratica... Credo che sia il "social" che non piace. Però l'essere umano è fatto così e nessuno ci può fare nulla. Non ci sono riusciti nel'ex unione sovietica, in cina si stanno convertendo... e chi ancora ha interesse in questo, o ci crede si inventa queste storie.

Comunque, per scatenare quel terremoto, non bastano tutte le bombe atomiche costrite fino ad ora, seppellite sotto il mare. Quello è un fenomeno naturale che l'uomo non può nè provocare, nè prevedere. È così evidente che mi pare proprio ridicola solo l'idea di pensarlo.

Per i cellulari di Esaurito, il fatto è che i ripetitori non sono di tutti i provider telefonici. Tu puoi anche sederti davanti ad un ripetitore TIM se hai il telefono con la sim Vodafone e non c'è segnale Vodafone il tuo cellulare non funziona. Prova con l'opzione seleziona manualmente la rete e vedrai... ;)
Oppure cambia cellulare perchè quello ha problemi.

Per quello che riguarda le torri di New York e gli aerei, ti pare che non sia stato così? Cioè credi che nessuno in pieno centro di Manhattan non abbia visto di persona con i propri occhi gli aerei? Sul serio credi che siano state bombe messe dagli stessi americani per trovare una scusa per fare la guerra a quei poveri santi dei Talebani che hanno dovuto prendere a cannonate le statue del Budda perchè erano di disturbo? :woot:
Sulla luna non ci siamo mai stati? Credi pure a questa demenzialità? Ma allora come facciamo a sapere che è stata messa lì apposta dagli alieni in modo che non mostri mai verso la terra l'altra faccia dove loro si sono appostati in attesa di mangiarci o di renderci schiavi. :lol:
Ma dove vivi?
Dai... credo che questo sia un forum di teslari non di deficienti... :lol:
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 24/3/2011, 10:40     +1   -1




Ancora con i complotti della missione Apollo sulla Luna e degli aerei contro le WTC Tower...:blink:
Mi pare che ormai si complotti anche sul fatto della rotondità della terra o che Elvis sia vivo.:lol:
Cerchiamo di non esagerare con queste disinformazioni spesso frutto come quella dell' uovo cotto al cellulare da un FAKE messo in rete o da leggende metropolitane a livello mondiale... -_-
 
Top
36 replies since 17/3/2011, 17:57   253 views
  Share