Coppia di Tu per amplificatori valvolari, Coppia di TU per amplificatori valvolari

« Older   Newer »
  Share  
luxman
view post Posted on 26/12/2010, 20:09     +1   -1




Salve gente, lo so, lo so........ merito una tirata di orecchie perchč manco da un po di tempo, ma sono stato impegnaro a costruire ampli valvolari, porconando di quą e di lą, a farli funzionare decorosamente, per fortuna vanno da dio. Allora passiamo alle novitą, ho recuperato tre chicche, da paura, ( due trasfi di uscita, da misurazione effettuate, collegandoli a un trasfo volmetrico con relativo strumento, ( CHILOVOLMETRO DEDICATO ) alimentandoli con 240 V mi davano la bellezza di (((((( 6 KV ))))))) ma una corrente disumana, vi faccio vedere il video li ho ballastati con un povero MOT, quindi ho stretto moltissimo le corrrenti, non ho voglia di farli morire prematuramente, l'altro e il trasfo di alimentazione delle valvole con relativa uscita per l'andica 2450 V, ANCHESSO PESANTE E GROSSO, con un'uscita da 6 V 60 Am per i filamenti, quindi immaginate le dimensioni, buona visione a tutti e((( BUON NATALE A TUTTI.)))
www.youtube.com/watch?v=UdWuqiYfcfA
 
Top
maxwell2
view post Posted on 27/12/2010, 09:48     +1   -1




Ciao Lux bentornato.
Ricorda il mio Generatore AT con tre MOT e 4 cab per micoronde, l' ho postato tempo fa.
La scarica di innesco č terribbile!
Bello!!!:)
 
Top
luxman
view post Posted on 27/12/2010, 21:14     +1   -1




E aggiungo un po di archi dai laboratori Megavolt.
www.youtube.com/watch?v=fZmnodsCRnM

Da notare il rumore, E GIĄ' sta volta cio infilato un po di correntina in pił su quella 15.000 abbondante hahahahahah.......... scrocchia meglio
( MUSICA PER LE MIE ORECCHIE)))))))))
 
Top
maxwell2
view post Posted on 28/12/2010, 16:48     +1   -1




Hai provato con elettrodi piu grandi lux?
 
Top
3 replies since 26/12/2010, 20:09   108 views
  Share