solito royer...!!

« Older   Newer »
  Share  
deejay Fil
view post Posted on 24/7/2011, 02:46 by: deejay Fil     +1   -1




ho dimenticato di dirti in quanto a "prima di mettermi a trafficare con l'alta tensione" che ho lavorato anche da elettricista e poi ho fatto qualche impianto per amici...la ,ti basta sapere che la fase va sul nero grigio o marrone(se non hai fatto tu l'impianto non ti puoi fidare senza tester),fase agli interruttori..una cippa di teoria insomma...una volta per sbaglio ,hanno preso con il trapano il cavo (nel muro)dell'AT ...di sicuro c'erano almeno 30kv e non poca corrente...!!!!altro che bobina di Tesla....ha preso la corrente attraverso la plastica del trapano,hanno detto che è saltato come Bruce Leeee ,al contrario pure...a 48 anni:-)!!!
fortuna che non toccava il mandrino del trapano...era un muratore ,d'altra parte...si è bruciato anche il magnetotermico di chi gli ha "prestato la presa",abbiamo dovuto chiamare l'enel ,anche se stavano già venendo per l' appartamento dove si è bruciato il magn..(infatti non ha tagliato il cavo) perchè noi siamo arrivati tardi...che dire.......dev esser stato traumatico ,uahahahahoih
comunque penso sia difficile morire con un royer, se non è alimentato dalla rete 230 naturalmente...
ì

Edited by deejay Fil - 24/7/2011, 16:51
 
Top
18 replies since 21/7/2011, 21:55   704 views
  Share