solito royer...!!

« Older   Newer »
  Share  
deejay Fil
view post Posted on 24/7/2011, 02:16 by: deejay Fil     +1   -1




Guarda ,in quanto allo studio ,ti posso dire che non mi è mai piaciuto...mi sono diplomato con 64,arrivavo giusto al 6 praticamente...ho frequentato la scuola d'Arte...ero un artista...ahah .No ,un po perchè ho sempre lavorato...quando iniziai a studiare elettronica per capire bene la legge di ohm ,partitori...(vista la voglia di studiare e i siti a volte"mal scritti")ho preso la formula soltanto ,ho fatto un partitore di tensione da 50ohm e 100ohm,ho misurato e ho capito subito che la tensione si divideva in proporzione ,mentre la corrente si divide sulla resistenza(v/r per non fraintendere;-) ,dopo ,la teoria quindi è venuta facile ....Poi ho iniziato a studiare fisica1 ma dopo una 50ina di pagine ,visto che non capivo troppo(forse dovevo fare calcolo prima:-)ho studiato i vettori con difficoltà,il moto dei corpi,grandezze fisiche,accellerazione e velocità e qualcos altro,tantè che alla fine ho lasciato perdere e mi sono messo a studiare fisica2 x189 paggine di appunti,visto che mi interessava elettricità e magnetismo.Diciamo che in geometria benissimo ma in algebra....insomma!!A me basterebbe trovare schemi con tanto di spiegazione(ma pure 20 pagine purchè sia "ricca abbastanza") possibilmente in italiano anche se in inglese è tutto un'altra cosa,per qui sto studiando pure inglese ,ma siccome ancora capisco 5 parole su 10,o traduco l'intera pagina e si capisce poco(translategoogle) oppure sono costretto a metterci giorni per pagina...
Scusami ,ma mi dilungo parecchio ...Maxwell ,non mi dare scuse... ;):)
Comunque se qualcuno ha fatto modifiche al royer oppure ha capito veramente come funziona ,mi farebbe un favore...ho trovato una guida "bella",ma è in english...ne volevo troppo...
grazie cmq ,Max
 
Top
18 replies since 21/7/2011, 21:55   704 views
  Share