mini Vttc, no tower

« Older   Newer »
  Share  
-Wolfy-
view post Posted on 18/1/2010, 14:46     +1   -1




e ridanghete con sta massa :lol:
idiozie a parte law ha ragione, ci ha messo un po' a farlo capire a me, ma ora che l' ho capito non me lo scordo pi.
un trasformatore d' isolamento fatto ad hoc costa una cinquantina di euri, e si pu usare per migliaia di applicazioni diverse, semplificando e anche di molto il tutto, offrendo in oltre maggiore sicurezza.
 
Top
tonno16
view post Posted on 18/1/2010, 15:09     +1   -1




si Wolfy ma qui si sta parlando di un tesla che si deve trasportare. inutile che compri un trasformatore d'isolamento da 500 watt, per poi collegarlo al mio mini vttc, perch altrimenti non sarebbe pi mini. E sarebbe inutile anche comprarne uno da 50 VA poich utilizzato nel mini vttc poi non potrei utilizzarlo pi da nessun altra parte, e anche se potessi, non molto 50 VA.

Poi Law, ho detto che devo tenere presente la differenza tra massa a terra, ovvero quella col picchetto in giardino collegata all inizio del secondario, rispetto alla massa del duplicatore, che non sar collegata con la massa di rete. Quindi una volta detto ci che problema c'?
 
Top
gwayibzz
view post Posted on 15/9/2012, 07:34     +1   -1




もしあなたはずいぶん快適な考え方ードしようと、1つのプジェクト、あなたの現在の新しいおむつバッグをいかに似合う。あなたの必要なことにできるはずそれと快適に十分な空間%­
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 14:17     +1   -1

Scintillaro apprendista

Group:
Member
Posts:
442
Reputation:
+14
Location:
Vercelli

Status:


gwayibzz, traduci il tuo messaggio...
 
Top
33 replies since 14/1/2010, 20:55   1598 views
  Share